Software & utility

TelematiKo X Cened+

TelematiKo X Cened + è la prima utility pensata e creata per agevolare l'utilizzo del software Cened +.

TelematiKo X Cened + previene la perdita accidentale del proprio archivio strutture eseguendo alcune semplici operazioni:

  • prima di avviare il software Cened + apre una maschera nella quale chiede se l'utente vuole salvare una copia dell'archivio; se l'utente risponde "si" salva l'archivio nella cartella/percorso indicato dall'utente e poi avvia il programma Cened +; se l'utente risponde "no" avvia Cened + senza eseguire alcuna operazione;
  • dopo la chiusura del programma Cened + chiede nuovamente al l'utente vuole salvare una copia dell'archivio.

Queste semplici operazioni non solo evitano che la procedura di aggiornamento del software Cened+ cancelli accidentalmente l'archivio dell'utente, ma consentono all'utente di archiviare il proprio archivio strutture, ogni qual volta venga modificato, in un percorso ben definito e di poterne copiare il contenuto su dispotitivi removibili.

L'utility non interferisce con il funzionamento del software Cened +, non ne altera le funzioni e/o i risultati di calcolo in quanto non interagisce con il programma e mentre il programma è in uso è totalmente inattiva.


Per utilizzare l'utility
TelematiKo X Cened + non serve alcuna procedura di installazione, basta decomprimere il file scaricato e salvare il file eseguibile in esso contenuto dove meglio credete.
Dovrete solo avere l'accortezza di non avviare Cened + tramite l'icona presente sul vostro desktop ma avviarlo dall'interno dell'utility selezionando l'apposito pulsante.

L'utility
TelematiKo X Cened + è stata testata con il sistema operativo Windows XP SP3, gli utenti che utilizzano un sistema operativo differente sono pregati di segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti; durante le fasi di test e verifica dell'utility non si sono verificate perdite di dati e/o alterazioni di calcolo.

Con il rilascio della versione Cened+ 1.1 il download è stato sospeso.

Ultime news

Classificazione dei generatori di calore

Classificazione dei Generatori di Calore Come riconoscere i vari tipi di caldaie ? In questa pagina proponiamo un piccolo vademecum sulla classificazione dei Generatori di Calore con alcune definizioni utili...

Regione Lombardia - Dduo n. 3254/2019

Pubblicato il Dduo n. 3254/2019 con il quale vengono aggiornati i criteri per l’accertamento delle infrazioni e l’irrogazione delle sanzioni per errori nella redazione degli attestati di prestazione energetica degli...

Regione Lombardia - F.A.Q. 8.4.M

In data odierna è stata pubblicata la FAQ 8.4.M con la quale viene chiarito se è richiesto al certificatore di entrare in ciascuna unità immobiliare oggetto di APE.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980