Tutte le News

APE - Nuove Faq dal MISE

28/08/2016

Il Ministero dello Sviluppo Ecomico (MISE) il 1 agosto 2016 ha pubblicato le nuove faq relative agli Attestati di Prestazione Energetica (APE).

Questo nuovo elenco di Faq contiene oltre le risposte alle domande più frequenti sui requisiti minimi di prestazione energetica degli edifici e per la redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica (APE).

Il documento è stato predisposto con il supporto tecnico di ENEA e CTI e i contenuti sono stati oggetto di confronto con le principali associazioni di categoria.

Scarica il nuovo elenco delle Faq del 01/08/2016.

Questo documento integra la prima serie di faq pubblicate sempre dal MISE nel mese di ottobre 2015.

Scarica il primo elenco delle Faq del 21/10/2015.

Ultime news

Attestati di Prestazione Energetica in Basilicata

Certened attiva il servizio di Certificazione Energetica degli Edifici in Basilicata, con la possibilità di richiedere preventivi per la redazione di Attestati di Prestazione Energetica degli edifici.

Regione Lombardia - Aggiornamento software CENED+2.0

Infrastrutture Lombarde informa tutti gli utenti che a partire dalle ore 14.00 del giorno 15 ottobre 2019 è stato rilasciato un aggiornamento della componente “motore” e “client” del software di...

Regione Lombardia - Sospensione del Deposito degli Attestati di Prestazione Energetica (APE)

Sospensione del Deposito degli Attestati di Prestazione Energetica (APE) in Lombardia.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980