Tutte le News

Cened trasferito da Finlombarda Spa a Infrastrutture Lombarde Spa

20/02/2015

Dal 1° marzo 2015 le attività legate alla certificazione energetica degli edifici in Lombardia (CENED) saranno trasferite da Finlombarda SpA ad Infrastrutture Lombarde SpA.

Questo è il comunicato inviato a tutti i Tecnici accreditati Cened per la Certificazione Energetica degli Edifici in Lombardia.

I servizi forniti su piattaforma web saranno sospesi dalle 0.01 di domenica 1° marzo fino alle ore 9.00 di martedì 3 marzo.

Nelle due giornate indicate saranno sospese tutte le operazioni legate ai Catasti, compreso l'utilizzo dei Portafogli digitali.

Sempre a partire dal 1° marzo 2015 tutte le operazioni effettuate attraverso bonifici bancari dovranno essere intestate a Infrastrutture Lombarde S.p.A., Via Pola, 14 - Milano.

Il numero di conto corrente, l'Istituto bancario ed il codice IBAN rimangono invariati.

 

 

Ultime news

Classificazione dei generatori di calore

Classificazione dei Generatori di Calore Come riconoscere i vari tipi di caldaie ? In questa pagina proponiamo un piccolo vademecum sulla classificazione dei Generatori di Calore con alcune definizioni utili...

Regione Lombardia - Dduo n. 3254/2019

Pubblicato il Dduo n. 3254/2019 con il quale vengono aggiornati i criteri per l’accertamento delle infrazioni e l’irrogazione delle sanzioni per errori nella redazione degli attestati di prestazione energetica degli...

Regione Lombardia - F.A.Q. 8.4.M

In data odierna è stata pubblicata la FAQ 8.4.M con la quale viene chiarito se è richiesto al certificatore di entrare in ciascuna unità immobiliare oggetto di APE.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980