28/02/2014
Arriva Cened+ 2.0 , il nuovo software per la certificazione energetica degli edifici in Lombardia, aggiornato alle più recenti evoluzioni della normativa tecnica in materia di efficienza e certificazione energetica degli edifici.
Cened+ 2.0 sarà composto da due componenti compatibili con tutte le piattaforme informatiche: il motore di calcolo adibito all'elaborazione degli algoritmi e l'interfaccia utente semplificata per l'acquisizione dei dati.
Il motore di CENED+2 è stato creato per essere integrabile sia con la nuova interfaccia utente CENED+2 (Client) sia con gli applicativi prodotti dalle software house.
Il muovo motore di calcolo del software Cened+ 2.0 è pronto ed ecco che Finlombarda si appresta ad illustrare e condividere i contenuti del motore di calcolo con le software house che dovranno sviluppare l'interfaccia di acquisizione dei dati.
Questo è quanto emerge dal comunicato apparso nei giorni scorsi sul portale Cened di Finlombarda in alcune pagine dedicate alle software house.
Già programmato il primo incontro che si terrà a Milano il 2 aprile 2014 con lo scopo di condividere con le Software House del nuovo motore di calcolo della nuova versione di CENED+ 2.0.







