Tutte le News

Certificazioni Energetiche in Friuli Venezia Giulia

01/02/2014

Lo Staff dei nostri Tecnici Certificatori si espande anche nella Regione Friuli Venezia Giulia

Con l'estensione dei propri servizi alle province di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone, Certened aumenta le aree nelle quali è possibile richiedere preventivi per la certificazione energetica degli edifici.

Da questo mese infatti è possibile richiedere un preventivo per la certificazione energetica del proprio immobile anche in Friuli Venezia Giulia.

Se sei il proprietario di un'immobile in Friuli Venezia Giulia nelle province di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone ed hai bisogno di un preventivo per la certificazione energetica del tuo immobile richiedi un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo

Se sei un tecnico certificatore energetico in Friuli Venezia e vuoi acquisire una tua area esclusiva di competenza per la quale riceverai in esclusiva tutte le richieste di preventivo che arriveranno a Certened iscriviti, è semplice ed economico. verifica l'elenco dei comuni disponibili o visualizza la nostra mappa dei comuni e contattaci.

Ultime news

Attestati di Prestazione Energetica in Basilicata

Certened attiva il servizio di Certificazione Energetica degli Edifici in Basilicata, con la possibilità di richiedere preventivi per la redazione di Attestati di Prestazione Energetica degli edifici.

Regione Lombardia - Aggiornamento software CENED+2.0

Infrastrutture Lombarde informa tutti gli utenti che a partire dalle ore 14.00 del giorno 15 ottobre 2019 è stato rilasciato un aggiornamento della componente “motore” e “client” del software di...

Regione Lombardia - Sospensione del Deposito degli Attestati di Prestazione Energetica (APE)

Sospensione del Deposito degli Attestati di Prestazione Energetica (APE) in Lombardia.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980