Tutte le News

Certificazioni Energetiche in Friuli Venezia Giulia

01/02/2014

Lo Staff dei nostri Tecnici Certificatori si espande anche nella Regione Friuli Venezia Giulia

Con l'estensione dei propri servizi alle province di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone, Certened aumenta le aree nelle quali è possibile richiedere preventivi per la certificazione energetica degli edifici.

Da questo mese infatti è possibile richiedere un preventivo per la certificazione energetica del proprio immobile anche in Friuli Venezia Giulia.

Se sei il proprietario di un'immobile in Friuli Venezia Giulia nelle province di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone ed hai bisogno di un preventivo per la certificazione energetica del tuo immobile richiedi un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo

Se sei un tecnico certificatore energetico in Friuli Venezia e vuoi acquisire una tua area esclusiva di competenza per la quale riceverai in esclusiva tutte le richieste di preventivo che arriveranno a Certened iscriviti, è semplice ed economico. verifica l'elenco dei comuni disponibili o visualizza la nostra mappa dei comuni e contattaci.

Ultime news

Classificazione dei generatori di calore

Classificazione dei Generatori di Calore Come riconoscere i vari tipi di caldaie ? In questa pagina proponiamo un piccolo vademecum sulla classificazione dei Generatori di Calore con alcune definizioni utili...

Regione Lombardia - Dduo n. 3254/2019

Pubblicato il Dduo n. 3254/2019 con il quale vengono aggiornati i criteri per l’accertamento delle infrazioni e l’irrogazione delle sanzioni per errori nella redazione degli attestati di prestazione energetica degli...

Regione Lombardia - F.A.Q. 8.4.M

In data odierna è stata pubblicata la FAQ 8.4.M con la quale viene chiarito se è richiesto al certificatore di entrare in ciascuna unità immobiliare oggetto di APE.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980