Tutte le News

PAF - Alta Formazione Certificatori Energetici Regione Lombardia

Il 2011 ha visto una nutrita schiera di Certificatori Energetici impegnati in alcuni Corsi di Alta Formazione;

i corsi si sono tenuti nelle varie Provincie della Lombardia, con il coordinamento e l'organizzazione della Regione Lombardia, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, il Collegio Geometri della Provincia di Milano, l'Ordine interprovinciale dei Chimici della Lombardia, l'Associazione Italiana Scienze Ambientali e la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi della Lombardia.

L’obiettivo del progetto è la creazione di un gruppo di specialisti in materia di certificazione energetica e progettazione energeticamente efficiente.

Concluse tue le sessioni dei corsi, partono ora gli esami, con un calendario fitto che si concluderà entro la primavera 2012.

Sono già stati distribuiti i calendari completi di tutte le sessioni di esame ed ogni partecipante al corso è già stato informato circa la data ed il luogo della sessione di esame.

Ogni candidato dovrà presentarsi alla sessione di esame per la quale è stato convocato e dovrà sostenere un test scritto eseguito al computer, la cui valutazione avverrà immediatamente sulla base delle risposte fornite dal candidato.

La prova di esame si compone di 30 domande le cui risposte dovranno essere fornite entro un tempo massimo di 60 minuti.

L'esame verrà superato solamente da coloro che avranno risposto correttamente a 24 delle 30 domande, entro il tempo limite prefissato.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.paf-ce.it

Fonte : Alta Formazione Certificatori Energetici Regione Lombardia

Ultime news

Classificazione dei generatori di calore

Classificazione dei Generatori di Calore Come riconoscere i vari tipi di caldaie ? In questa pagina proponiamo un piccolo vademecum sulla classificazione dei Generatori di Calore con alcune definizioni utili...

Regione Lombardia - Dduo n. 3254/2019

Pubblicato il Dduo n. 3254/2019 con il quale vengono aggiornati i criteri per l’accertamento delle infrazioni e l’irrogazione delle sanzioni per errori nella redazione degli attestati di prestazione energetica degli...

Regione Lombardia - F.A.Q. 8.4.M

In data odierna è stata pubblicata la FAQ 8.4.M con la quale viene chiarito se è richiesto al certificatore di entrare in ciascuna unità immobiliare oggetto di APE.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980