Preventivi online per la

Certificazione Energetica degli Edifici

nel Comune di Saint-Marcel

Certened

Devi vendere o devi affittare il tuo immobile nel Comune di Saint-Marcel?

Ti serve la certificazione energetica del tuo immobile nel Comune di Saint-Marcel?

Se ti serve un Attestato di Prestazione Energetica del tuo appartamento o del tuo immobile nel Comune di Saint-Marcel richiedi un preventivo gratuito, il nostro Tecnico qualificato ti contatterà al più presto e ti invierà un preventivo gratuito.

Il nostro esperto Certificatore Energetico che opera su questo Comune e' un Architetto libero professionista, regolarmente iscritto all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Regione Autonoma Valle d'Aosta, titolare di uno studio con sedi in Aosta e Quart, che opera tramite un'organizzazione multidisciplinare all'interno della propria struttura tecnica e si avvale di una serie di consulenti e collaboratori esterni specializzati in settori specifici della progettazione. E' iscritto nell'elenco dei Certificatori Energetici della Regione Valle d'Aosta dall'anno 2011 e collabora con Certened dal mese di marzo 2012, svolgendo con elevata professionalita' le certificazioni energetiche per i nostri clienti.

Garantiamo l'assoluta soddisfazione dei nostri clienti che hanno richiesto una certificazione energetica a questo nostro collaboratore, sottolineando come, nel suo operato, si sia sempre dimostrato estremamente serio, rapido (meno di 24h per la redazione di un'attestato), economico e professionale.

Il nostro Tecnico di fiducia, oltre ad essere un esperto e qualificato certificatore energetico, si occupa anche di rilievo, progettazione architettonica (con particolare attenzione alle problematiche concernenti gli aspetti legati alla bioclimatica ed alla riqualificazione energetica), ristrutturazione, restauro e recupero del patrimonio edilizio, calcoli strutturali, direzione lavori, sicurezza sui luoghi di lavoro (coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione), consulenza alle imprese (supporto nella partecipazione a bandi e gare di appalto, organizzazione e gestione del cantiere, redazione documentazione e contabilita' di cantiere, redazione Piani Operativi di Sicurezza, curatore dei rapporti con coordinatore del ciclo e responsabile del procedimento nei lavori per le pubbliche amministrazioni), espletamento pratiche edilizie (Concessione Edilizia, Permesso di Costruire, DIA, DAE, SCIA), pratiche PIANO CASA, stime e perizie, contabilita' lavori.

Vista la comprovata esperienza nel settore della tutela, e' specializzato in interventi di risanamento conservativo e restauro su immobili di pregio sottoposti a vincoli paesaggistici e/o architettonici e che necessitano di pareri della soprintendenza per i beni e le attivita' culturali.


Vi informiamo che prima di inserire i dati nel modulo sottostante l'utente deve essere preventivamente informato sull'utilizzo che faremo dei suoi dati, mentre per inviare la propria richiesta di preventivo dovrà prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali inseriti. Proseguendo con l'inserimento dei dati l'utente dichiara di avere preso visione e di avere letto la nostra informative sulla Privacy.


Comune di Saint-Marcel - preventivo per la certificazione energetica

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

N.B. : Tutti i campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Oltre al preventivo per la certificazione energetica puoi richiedere il preventivo anche per altre attività professionali.

Descrizione dell'immobile :

Puoi indicare l'indirizzo esatto, oppure il quartiere, la frazione - (questo dato è facoltativo ma aiuterà il Tecnico nella stesura del preventivo)
Seleziona l'epoca indicativa di costruzione dell'edificio.
Seleziona la tipologia che meglio descrive l'immobile.
Seleziona la tipologia dell'impianto di riscaldamento.
Indicare la superficie approssimata da certificare, espressa in mq.
Indicare il numero di piani su cui è distribuita la superficie da certificare.
Indicare se si possiede una visura catastale aggiornata.
Indicare se si dispone di una planimetria catastale.
Indicare se si possiede un disegno quotato o il progetto dell'immobile.
Indicare se si possiede una copia della documentazione ex Legge 10/91 (solo per gli immobili di recente costruzione)
Ulteriori informazioni utili.
Indicare l'indirizzo mail valido per ricevere il nostro preventivo.
Digita nuovamente il tuo indirizzo mail : verifica se hai digitato correttamente la tua mail.
Se indicherai un numero di Telefono il contatto con il nostro Tecnico sarà rapido ed otterrai un servizio migliore.
L'utente presta il proprio consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente modulo ai fini della redazione del preventivo richiesto.

Ultime news

Classificazione dei generatori di calore

Classificazione dei Generatori di Calore Come riconoscere i vari tipi di caldaie ? In questa pagina proponiamo un piccolo vademecum sulla classificazione dei Generatori di Calore con alcune definizioni utili...

Regione Lombardia - Dduo n. 3254/2019

Pubblicato il Dduo n. 3254/2019 con il quale vengono aggiornati i criteri per l’accertamento delle infrazioni e l’irrogazione delle sanzioni per errori nella redazione degli attestati di prestazione energetica degli...

Regione Lombardia - F.A.Q. 8.4.M

In data odierna è stata pubblicata la FAQ 8.4.M con la quale viene chiarito se è richiesto al certificatore di entrare in ciascuna unità immobiliare oggetto di APE.

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2018 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980