Preventivi online per la
Certificazione Energetica degli Edifici
nel Comune di Arsago Seprio

 Certened 

Devi vendere o devi affittare il tuo immobile nel Comune di Arsago Seprio?

Ti serve la certificazione energetica del tuo immobile nel Comune di Arsago Seprio?

Se ti serve un Attestato di Prestazione Energetica del tuo appartamento o del tuo immobile nel Comune di Arsago Seprio richiedi un preventivo gratuito, il nostro Tecnico qualificato ti contatterà al più presto.

Il nostro certificatore energetico che opera su questo Comune è un ingegnere libero professionista, iscritto all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Novara dal 1997. E' certificatore energetico accreditato in Lombardia dal 2008; in Piemonte dal 2009.

Esercita l'attività nelle province di Varese, Novara e Milano.

Collabora sin da subito con Certened e redige per i nostri clienti l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) con riscontrata serietà e professionalità. Effettua sempre la visita di sopralluogo.

Acquisisce i dati relativi all’impianto termico ed esegue il rilievo geometrico dell'unità immobiliare, oltre ad una semplice quanto importante misurazione sui serramenti esterni: con uno spessivetro ed un rilevatore di pellicole basso emissive ottiene il grado di isolamento offerto dalla vetrocamera.

Consiglia e riporta sull’attestato APE alcuni possibili interventi per migliorare in futuro le prestazioni energetiche dell’unità immobiliare.

Certened garantisce, allo stesso modo, la soddisfazione della propria clientela che si è rivolta al nostro tecnico per prestazioni professionali differenti dall’Attestato di Prestazione Energetica.

Potete richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, anche per gli altri ambiti elencati nel menù a tendina “Preventivo richiesto”.


Vi informiamo che prima di inserire i dati nel modulo sottostante l'utente deve essere preventivamente informato sull'utilizzo che faremo dei suoi dati, mentre per inviare la propria richiesta di preventivo dovrà prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali inseriti. Proseguendo con l'inserimento dei dati l'utente dichiara di avere preso visione e di avere letto la nostra informative sulla Privacy.


Comune di Arsago Seprio - preventivo per la certificazione energetica

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

N.B. : Tutti i campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Oltre al preventivo per la certificazione energetica puoi richiedere il preventivo anche per altre attività professionali.

Descrizione dell'immobile :

Puoi indicare l'indirizzo esatto, oppure il quartiere, la frazione - (questo dato è facoltativo ma aiuterà il Tecnico nella stesura del preventivo)
Seleziona l'epoca indicativa di costruzione dell'edificio.
Seleziona la tipologia che meglio descrive l'immobile.
Seleziona la tipologia dell'impianto di riscaldamento.
Indicare la superficie approssimata da certificare, espressa in mq.
Indicare il numero di piani su cui è distribuita la superficie da certificare.
Indicare se si possiede una visura catastale aggiornata.
Indicare se si dispone di una planimetria catastale.
Indicare se si possiede un disegno quotato o il progetto dell'immobile.
Indicare se si possiede una copia della documentazione ex Legge 10/91 (solo per gli immobili di recente costruzione)
Ulteriori informazioni utili.
Indicare l'indirizzo mail valido per ricevere il nostro preventivo.
Digita nuovamente il tuo indirizzo mail : verifica se hai digitato correttamente la tua mail.
Se indicherai un numero di Telefono il contatto con il nostro Tecnico sarà rapido ed otterrai un servizio migliore.
L'utente presta il proprio consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente modulo ai fini della redazione del preventivo richiesto.

Ultime news

Agenzia delle Entrate - Primi chiarimenti sul Decreto Rilancio

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il suo primo vademecum con il quale illustra ai cittadini ed alla imprese i contenuti del Decreto Legge n. 34/2020 (Decreto Rilancio).

Decreto Legge 19/05/2020 n. 34 (Decreto Rilancio)

L'atteso Decreto Rilancio (D.L. 34/2020) è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 19/05/2020. Il Decreto Legge 19/05/2020 n. 34 recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro...

Regione Lombardia aggiornamento F.A.Q. Cened+ 2.0

Il giorno 27 aprile 2020 Regione Lombardia aggiorna le F.A.Q. relative alla procedura di certificazione energetica degli edifici Cened 2.0 Il nuovo aggiornamento prevede una radicale revisione di tutte le...

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2020 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980