Preventivi online per la

Certificazione Energetica degli Edifici

nel Comune di Champorcher

Certened

Devi vendere o devi affittare il tuo immobile nel Comune di Champorcher?

Ti serve la certificazione energetica del tuo immobile nel Comune di Champorcher?

Se ti serve un Attestato di Prestazione Energetica del tuo appartamento o del tuo immobile nel Comune di Champorcher richiedi un preventivo gratuito, il nostro Tecnico qualificato ti contatterà al più presto e ti invierà un preventivo gratuito.

Il nostro Tecnico Certificatore per questo Comune e' un Ingegnere Libero Professionista, e' iscritto all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Aosta; e' iscritto nell'elenco dei Certificatori Energetici della Regione Valle d'Aosta e collabora con Certened dal 2012, svolgendo con cura e professionalita' le certificazioni energetiche che gli vengono richieste.

Garantiamo l'assoluta soddisfazione dei nostri clienti che hanno richiesto una certificazione energetica a questo nostro collaboratore: potete fidarvi e richiedere un preventivo con la certezza che rimarrete soddisfatti!

Il nostro Tecnico di fiducia oltre ad essere un qualificato certificatore energetico svolge anche altre attivita' professionali e quindi potrete richiedere un preventivo anche per pratiche ENEA di detrazione fiscale, Conto Energia Termico; il nostro collaboratore svolge anche l'attivita' di ENERGY MANAGER per attività civili e industriali, consulente tecnico di parte in cause civili, progettista Antincendio per pratiche di Prevenzione Incendi, Coordinatore della SIcurezza nei cantieri edili e RSPP nei luoghi di lavoro.


Vi informiamo che prima di inserire i dati nel modulo sottostante l'utente deve essere preventivamente informato sull'utilizzo che faremo dei suoi dati, mentre per inviare la propria richiesta di preventivo dovrà prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali inseriti. Proseguendo con l'inserimento dei dati l'utente dichiara di avere preso visione e di avere letto la nostra informative sulla Privacy.


Comune di Champorcher - preventivo per la certificazione energetica

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

N.B. : Tutti i campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Oltre al preventivo per la certificazione energetica puoi richiedere il preventivo anche per altre attività professionali.

Descrizione dell'immobile :

Puoi indicare l'indirizzo esatto, oppure il quartiere, la frazione - (questo dato è facoltativo ma aiuterà il Tecnico nella stesura del preventivo)
Seleziona l'epoca indicativa di costruzione dell'edificio.
Seleziona la tipologia che meglio descrive l'immobile.
Seleziona la tipologia dell'impianto di riscaldamento.
Indicare la superficie approssimata da certificare, espressa in mq.
Indicare il numero di piani su cui è distribuita la superficie da certificare.
Indicare se si possiede una visura catastale aggiornata.
Indicare se si dispone di una planimetria catastale.
Indicare se si possiede un disegno quotato o il progetto dell'immobile.
Indicare se si possiede una copia della documentazione ex Legge 10/91 (solo per gli immobili di recente costruzione)
Ulteriori informazioni utili.
Indicare l'indirizzo mail valido per ricevere il nostro preventivo.
Digita nuovamente il tuo indirizzo mail : verifica se hai digitato correttamente la tua mail.
Se indicherai un numero di Telefono il contatto con il nostro Tecnico sarà rapido ed otterrai un servizio migliore.
L'utente presta il proprio consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente modulo ai fini della redazione del preventivo richiesto.

Ultime news

Unità funzionalmente indipendente

Definizione di unità funzionalmente indipendente ai fini dell'applicazione del Superbonus 110% - Decreto Legge n. 34/2020.

Attestati di Prestazione Energetica in Provincia di Roma

Certened si espande, attivando il servizio di preventivi per la Certificazione Energetica degli Edifici e per il rilascio degli Attestati di Prestazione Energetica nella Provincia di Roma.

DECRETO-LEGGE 4 giugno 2013, n. 63

Pubblichiamo il testo dell'articolo 14 del DECRETO-LEGGE 4 giugno 2013, n. 63 -  Disposizioni urgenti per il recepimento della Direttiva 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 maggio...

Attestati di Prestazione Energetica

Seleziona la Regione e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.

Home | ContattiPrivacy | Cookie | © Certened 2010 / 2020 - Tutti i diritti riservati - Per iscrizioni e comunicazioni commerciali contattare Assomatiko - P.iva 03308490980